Il cilindro elettronico e-primo di EVVA è un dispositivo in grado di garantire la massima sicurezza per la vostra porta di casa. Un sistema di protezione che lascia la libertà di poter modificare in qualsiasi momento e con facilità le autorizzazioni di accesso; un prodotto che permette di agire in maniera tempestiva in caso di smarrimento delle chiavi. Il cilindro elettronico e-primo offre un elevato livello di sicurezza e controllo per la vostra casa o azienda: meccaniche di alta precisione unite all'elettronica integrata nel cilindro garantiscono tutto ciò. Le chiavi vengono sostituite da elementi utente (Button o Transponder Card). Il proprietario di un cilindro elettronico e-primo potrà autorizzare, cancellare o dotare in completa autonomia gli utenti di funzioni cilindro avvalendosi di un set di card apposite, senza dover impiegare alcun computer o software. Tutto ciò a garanzia di poter gestire liberamente e con semplicità tutte le attività legate alla sicurezza dei propri accessi. Vediamo, di seguito, alcune delle principali caratteristiche di questo innovativo prodotto.
|
PRATICO - E-primo è un dispositivo di semplice utilizzo dotato di segnalazione acustica e ottica: basta posizionare l'elemento davanti al pomolo e attendere il segnale positivo del cilindro, poi ruotare. Il montaggio, inoltre, è semplicissimo e può essere programmato senza bisogno di alcun aiuto.
SICURO - Il cilindro elettronico e-primo offre un altissimo livello di sicurezza: il suo cilindro di chiusura è antiestrazione e antitrapano. In caso di smarrimento, la chiave può essere cancellata sul cilindro.
FLESSIBILE - E-primo è dotato di un semplicissimo sistema di programmazione, offrendo al suo proprietario (o super-user) la possibilità di gestire con estrema facilità le autorizzazioni a tutte le persone che desidera. Con la stessa facilità, è possibile revocare tali autorizzazioni.
VARIABILE - Il cilindro e-primo può essere installato su qualunque tipologia di porta perché compatibile con tutte le serrature e placche di profilo europeo.
|
|
|
clicca per ingrandire |
clicca per ingrandire |
clicca per ingrandire |
Per quanto riguarda la chiave utente e-primo, ricordiamo che, oltre ai tags e alle cards, sono disponibili bracciali e orologi. Possono essere utilizzati anche telefoni cellulari NFC-compatibili, per un'identificazione senza contatto. Per ulteriori informazioni su questo prodotto, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito del costruttore.