Per aggiungere maggior sicurezza alle nostre porte blindate esiste un sistema di protezione che può esserefacilmente montato,anche su porte già installate. Parliamo, in generale del DIFENSOR. Si tratta, come anticipato, di un sistema di protezione, una placca in acciaio anti taglio che viene montata sui cilindri europei e che può essere rimossa solamente con una specifica chiave magnetica codificata. E' una valida protezione contro i tentativi di scasso. Sicur Centro Chiave offre alla propria clientela il "Difènsor Fontana" con nuovo brevetto internazionale, kit di sicurezza di facile installazione. Vediamo da vicino di cosa si tratta.
|
clicca per visitare il sito del produttore |
Qual è la funzione del Difènsor Fontana?
Proteggere la serratura da possibili manipolazioni, nascondendo il foro della chiave così da non permettere ai malintenzionati di vedere la serratura sottostante per poterla manomettere.
E' possibile montarlo su una serratura già installata?
Certo! Come anticipato sopra, il Difènsor Fontana può essere facilmente installato su tutte le serrature senza cambiare niente del sistema di chiusura originale. Ciò evita anche il costo di sostituzione della serratura.
Quando usare il Difènsor?
Il Difènsor deve essere utilizzato ogni qualvota si esce di casa. Può essere utilizzato anche quando si è in casa, per esempio la notte, come misura di sicurezza aggiuntiva (il funzionamento interno rimane inalterato).
E' possibile aprire il Difènsor servendosi di una calamita?
Assolutamente no! Ogni Difènsor possiede le sue chiavi protette da tessera di proprietà a codice personalizzato e con duplicazione controllata. Ogni chiave apre soltanto il Difènsor a cui è abbinata. Per coloro i quali avessero più di una serratura, è comunque possibile richiedere dei sistemi a chive unificata (ad esempio, per aprire due Difènsor sulla stessa porta).
|
clicca per ingrandire |
Per maggiori informazioni in merito al funzionamento di questo sistema di protezione, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito del produttore.